top of page

Cosa sono le campane tibetane di cristallo?

Le campane tibetane producono un'armonizzazione tra la loro vibrazione e quella della persona. La risonanza è il principio su cui lavora la medicina vibrazionale. La risonanza è la capacità di una certa vibrazione di produrre una risposta in qualcosa con una vibrazione simile. La vibrazione delle coppe di cristallo ha il potere di far vibrare gli atomi e riorganizzarsi in una struttura cristallina, che è più forte, più sana e più equilibrata. Il suono influenzerà l'intero individuo in modo olistico, equilibrando prima il corpo energetico ei chakra e poi ripulendo il campo aurico. La vibrazione in realtà spinge il midollo spinale che agisce come un forte veicolo di risonanza inviando le onde attraverso il sistema nervoso, le cellule, i tessuti e gli organi. Questi toni o vibrazioni portano l'individuo che suona o ascolta in stati di coscienza elevati a causa dell'effetto sulle connessioni interneuronali. Le onde sonore prodotte dalle ciotole inducono uno stato di rilassamento simile alla pratica della meditazione a lungo termine. Mentre in questo stato rilassato indotto dalle ciotole la mente guida la coscienza in un viaggio interiore dando la sensazione di quello che i Maestri Zen chiamano “riempirsi di vuoto”. Questo stato di vuoto ci dà l'opportunità di vedere il mondo e noi stessi da una prospettiva diversa.

 

Prenota Appuntamento

IMG_5186.JPG

Come mi faranno sentire le campane tibetane?

Le persone che sperimentano gli effetti delle ciotole lo descrivono come un profondo rilassamento fisico e mentale, sensazioni di galleggiamento e benessere. L'esperienza può sbloccare e dissolvere le ostruzioni energetiche e fisiche nel corpo fisico e astrale e quindi è uno strumento terapeutico per la guarigione profonda. Questo perché le sette note musicali riverberano nei 7 chakra e nei 7 colori dell'aura umana creando un bagno vibrazionale che emette un naturale effetto riequilibrante.

IMG_1496.JPG

La scienza dietro le ciotole

La moderna teoria quantistica ci dice che tutto è essenzialmente energia. Quando due quanti di vibrazione simile si uniscono si forma la materia, ovvero tutta la materia è composta da una diversa frequenza di particelle in movimento. Allo stesso modo, tutte le forme organiche sono create dal campo quantico con vibrazioni simili, i nostri corpi, organi, muscoli, tessuti, ecc. Se batteri o qualsiasi altro organismo con una vibrazione diversa entra nei nostri corpi, altera il modello vibrazionale, producendo malattie. È qui che la terapia del suono dà i migliori risultati in quanto può riallineare il tessuto interessato.  La risonanza è il principio su cui lavora la medicina vibrazionale.

bottom of page